Angelini torna a Viareggio e si mette in gioco da ristoratore.
Lo Chef Versiliese Daniele Angelini, a cui sono state attribuite 2 stelle Michelin, la prima assegnata al Bistrot di Forte dei Marmi nel 2011 e la seconda al Parco di Villa Grey nel 2020, torna a Viareggio dopo l'esperienza fatta al Ristorante Il Porto.
Adesso la nuova avventura. Angelini, e le sorelle Palagi, Moana e Valesca, già titolari del Ristorante Giardino di Mari, si uniscono e forti delle proprie capacità daranno il massimo a far si che i propri ospiti, oltre ad apprezzare l'alta qualità delle materie prime scelte, si sentano coccolati, rilassati come fossero a casa propria.
Daniele, Moana e i loro collaboratori improntano la cucina a prevalenza di mare, privilegiando la selezione di materie prime di alta qualità a forte valenza territoriale.
In sala Valesca e i suoi collaboratori vi coccoleranno e vi seguiranno dalla scelta delle pietanze al vino più idoneo per passare un'esperienza enogastronomica di alto livello.
Il Giardino di Mari nasce da una lunga tradizione e passione per il buon cibo, tramandata dalla nostra famiglia e dai nostri genitori, che hanno aperto la loro attività nel 1969.
Noi due sorelle, Moana e Valesca, continuiamo con lo stesso entusiasmo e dedizione a gestire l'attività, dove nel 2021 si é aggiunto Chef Angelini per curare ogni particolare nella minima forma.
La nostra filosofia ha come primo obiettivo la ricerca della qualità della materia prima unita all'esperienza nella lavorazione degli ingredienti.
Lo Chef e la brigata di cucina curano con minuzia ogni singolo dettaglio delle nostre portate.
Al Giardino di Mari cerchiamo di offrire ai nostri clienti un'esperienza di gusto unica, da ricordare nel tempo, nella cornice dl un'accoglienza familiare, che da sempre ci caratterizza.
Taday, we two sisters Moana and Valesca, continue with the same enthusiasm and dedication our family business, where Chef Angelini joined in 2021, to take care of every detail
Quality af the raw materiale combined with the experience is our kitchen philosophy.
The Chef and the kitchen brigade take great care of every single detail of our courses.
At Giardino di Mari we try to offer our customers a unique toste experiencer to be remernbered over time, in the setting of a family welcome, that has always characterized us.
Certi di fare cosa gradita vi auguriamo una buona esperienza.
Sure to do something you like.
Lo Staff